• Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano

Mauro Ortolani vince il Primo Premio a “I Gelati d’Italia” ad Orvieto

Patrizia-Pasqualetti-Fausto-Bizzirri-Mauro-Ortolani-Cesare-MecattiSul Corriere dell’Umbria del 15/05/2015 (Cronaca di Orvieto) si torna a parlare, come ogni anno, di “I Gelati d’Italia“, la kermesse più fresca e gustosa dell’Umbria. Ma tra bontà e novità, in Comune, alla Presenza di Patrizia Pasqualetti e Fausto Bizzarri, ideatore della Manifestazione, sono stati proclamati i tre gusti di gelato che quest’anno sono stati più richiesti dagli 80.000 visitatori e amanti di questo dessert. Il primo posto va al Cremino, il gelato piemontese con strati di cioccolato alla gianduia, per cui proprio il Maestro gelatiere Mauro Ortolani, fondatore del Paradiso delle Bontà, ha ricevuto il Primo Premio per la ricetta elaborata in collaborazione con i vari gelatieri della regione Piemonte. Il secondo posto è andato al Gelato Campano al Babà al Rum, mentre il Terzo al Gelato Mela e Cannella del Trentino-Alto Adige (Trentino-Alto Adige/Südtirol).
E così è arrivata un’altra soddisfazione, che ci rende orgogliosi, ma la verità è che il buon gelato, quello vero e artigianale, è frutto di ingredienti di qualità, di tanto lavoro e passione… ecco perchè i vincitori di questo premio sono, insieme a Mauro, tutte le persone che lavorano con noi, che ogni giorno con impegno e sorriso preparano i vari gusti di gelato.
E assieme al loro un Grazie di Cuore va Tutti Voi che ogni giorno ci scegliete, mentre un Ringraziamento Speciale lo riserviamo ai consumatori di Bevagna (PG) che per primi e agli albori della nostra storia hanno gustato il gelato di Mauro.


Contattaci