• Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano
  • Il Gusto del Gelato Artigianale Italiano

Preparazione del Panettone Ripieno di Gelato

panettone gelato nataleIl Panettone è uno dei dolci tradizionali del Natale e delle feste, ma nei nostri laboratori si trasforma in qualcosa di più gustoso e ricercato e si farcisce di gelato artigianale. Ecco le diverse fasi di preparazione di questo squisito dessert natalizio!
Al mattino presto arriva il panettone artigianale e morbido e viene messo sul pass in laboratorio. Viene aperto, profumato con una leggera bagna alla vaniglia e glassato con cioccolato. Segue una farcitura di gelato in bi-gusto (Pinguino e Nocciola, oppure Vaniglia e Pistacchio). Una volta farcito, il panettone viene chiuso e decorato con glassa di cioccolato al latte e cioccolato bianco, nocciola IGP del Piemonte o Pistacchio di Bronte, pezzetti di meringa e natalizi decori di zucchero… Da leccarsi i baffi! Dopo un pò di riposo (la bontà ha i suoi tempi 🙂 ), viene confezionato ed è pronto per la consegna! Che aspettate? Il Panettone ripieno di Gelato è un regalo perfetto, ma anche un piacere da gustare a fine pasto!
Scopri di più sul Panettone Ripieno di Gelato Artigianale e guarda altre immagini: http://www.ilparadisodellebonta.it/panettoni-ripieni-di-gelato-artigianale/
Per ordini puoi chiamare lo 0742 – 730257 o il 333 – 2220763, inoltre vi aspettiamo allo Spaccio a Cannara (PG), in via Stradone 34. Siamo aperti da Lunedì a Sabato: 9:00 – 12:30 / 15:00 – 18:00; la Domenica saremo aperti il 20/12 e il 27/12 dalle 9:00 alle 13:00, mentre le altre saremo chiusi.


Contattaci